Compartimentazioni antincendio Modena Reggio Emilia – sistemi di attraversamento prevenzione autorimesse parcheggi condominio -

Vai ai contenuti

Menu principale:

ALTRI PRODOTTI

Al riparo dal fuoco, con le compartimentazioni antincendio

Le compartimentazioni sono alcuni fra gli strumenti antincendio più efficaci esistenti in commercio e ampiamente diffusi presso gli edifici commerciali e gli enti pubblici di Modena, Parma e Reggio Emilia.


D.T. FER SRL
è un’azienda specializzata in una vasta gamma di soluzioni per la sicurezza e l’isolamento degli edifici, presente sul mercato da oltre 30 anni. Le nostre compartimentazioni sono corredate di sistemi di attraversamento sicuri e protetti.

Scegli il meglio della prevenzione antincendio per autorimesse, parcheggi o zone comuni del tuo condominio: scegli la nostra azienda. Non esitare a contattarci per scoprire le caratteristiche tecniche dei nostri prodotti.

compartimentazioni antincendio modena reggio emilia
sistemi di prevenzione antincendio reggio emilia
antincendio parcheggi di condominio modena
stabilita meccanica

L’importanza della prevenzione

L’installazione delle compartimentazioni è uno dei più efficaci metodi per prevenire la propagazione degli incendi. Si tratta della strutturazione di elementi in grado di controllare e contenere le fiamme, evitando così che dilaghino velocemente all’interno degli edifici.

La cosiddetta "protezione passiva" è fondamentale nell’ambito della prevenzione e della gestione di questo tipo di emergenza. In particolare, riveste un ruolo chiave negli edifici pubblici e in tutti quelli ad elevata affluenza di persone: ospedali, scuole, sindacati, tribunali, uffici, centri commerciali e così via.

D.T. FER SRL
realizza pareti con specifiche proprietà ignifughe, garantendo l’integrale rispetto delle normative REI in merito alle misure antincendio.

compartimentazioni rei autorimesse reggio emilia
installazione compartimentazioni di attraversamento modena
resistenza fiamme

Fondamentali affinché l’immobile non crolli

Una compartimentazione è un’area dell’edificio adeguatamente isolata dal rischio di propagazione del fuoco nel caso di incendio. Si tratta, dunque, di una zona completamente priva di aperture e creata con materiali altamente isolanti.

Quando applicati a solai, pareti, pavimenti o strutture portanti di parcheggi, anche sotterranei, i rivestimenti ignifughi consentono di garantire la resistenza al fuoco degli elementi strutturali che determinano la stabilità dell’intero edificio.

Se sei di Modena, Parma o Reggio Emilia, rivolgiti a noi per compartimentazioni REI. Questa sigla caratterizza le qualità di resistenza alle fiamme dei prodotti, includendo anche le proprietà di stabilità meccanica e tenuta agli effetti di fiamme e gas.

 

D.T.Fer Srl | Via Galvani 1/A - 42011 Bagnolo in Piano (RE) | P.Iva 01365150356
Telefono: 0522 952864 - Fax. 0522 951118 - Mail: info@dtfer.it - Iscr. Reg. Impr. RE 180160 - Cap. Soc. € 26.000,00 i.v.

Torna ai contenuti | Torna al menu