Finestre in alluminio Parma Modena – produzione realizzazione su misura preventivi -

Vai ai contenuti

Menu principale:

SERRAMENTI

A Parma, Reggio e Modena, l’alluminio di qualità per finestre e infissi

Realizzazione di finestre in alluminio su misura, per chi cerca il meglio. D.T. FER SRL si occupa della produzione e installazione di infissi da oltre trent’anni, con una competenza trasversale e approfondita nel settore.

Scopri subito le caratteristiche vincenti delle finestre che desideri. Che si tratti di un appartamento, di una villa, di un’abitazione antica da ristrutturare o di una casa moderna, nel nostro punto vendita troverai prodotti che fanno al caso tuo.

Contattaci subito per richiedere dei preventivi senza impegno. La prima cosa da fare è chiarirti le idee: che tipo di caratteristiche desideri per le tue finestre?

finestre in alluminio parma modena
produzione finestre parma
preventivi finestre modena
finestre in alluminio

Come fare a scegliere le finestre giuste?

L’acquisto delle finestre è un investimento significativo per la tua casa. Per essere sicuro di scegliere quelle giuste, è bene prima verificare con attenzione le proprie aspettative: che cosa stai cercando? Quali sono le caratteristiche più importanti dei tuoi nuovi serramenti?

Siccome si tratta di un investimento a lungo termine è bene che tu scelga serramenti funzionali e dotati dei requisiti che desideri. Le finestre devono aprirsi e chiudersi con facilità, ma allo stesso tempo fornire una protezione robusta contro i tentativi d’intrusione.

E’ necessario che resistano contro le sferzate di vento, il battere della pioggia, l’impatto della grandine, gli effetti della neve. Inoltre, soprattutto nel caso in cui la tua casa si trovi in una zona rumorosa o nel centro città, è opportuno che isolino con efficacia dalle intrusioni di suoni che provengono dall’esterno.

Infine, per evitare sgradevoli scricchiolii e suoni inopportuni, lo stesso funzionamento delle finestre dovrebbe essere quanto più silenzioso: una caratteristica tipica degli infissi di vera qualità.

taglio termico alluminio modena
realizzazione finestre parma
umidità grandine

Caratteristiche dei prodotti di D.T. FER SRL

La rigidità dei nostri prodotti in alluminio consente un’eccellente resistenza contro le vibrazioni che vengono dall’esterno.
Il corretto isolamento contro pioggia, umidità e neve è dato sia dalle caratteristiche del prodotto in sé che dalla perizia adoperata dai nostri tecnici nella fase di installazione e montaggio.

La qualità dei materiali impedisce la penetrazione delle particelle d’acqua all’interno della struttura. Inoltre, l’attenzione con cui vengono posate le guarnizioni permettono una resistenza ancora più marcata, contribuendo così alla salubrità degli ambienti e al comfort di abitazioni, negozi e uffici.

All’isolamento acustico fra interno ed esterno contribuiscono sia i vetri che la struttura del telaio. Non esitare a contattarci per chiedere maggiori chiarimenti, oppure vieni a trovarci direttamente nella nostra sede, a pochi km da Parma, Reggio Emilia e Modena.

alluminio su misura parma
alluminio in uffici modena
comfort abitazioni

In cosa consiste il taglio termico?

Cos’è questo taglio termico di cui tanto si parla e che vantaggi comporta? Si tratta di un sistema creato appositamente per migliorare le performance delle finestre in alluminio ed in acciaio.

Molti serramenti sono soggetti al cosiddetto “ponte termico”: il calore, cioè, passa dall’interno all’esterno rendendo più freddi gli ambienti di casa e creando degli sprechi di calore che incidono negativamente anche sulla bolletta.
Continua a leggere per scoprire in cosa consiste il taglio termico dei serramenti di D.T. FER SRL.

finestre per negozi modena
installazione alluminio parma
lastre basso emissive

In cosa consiste: anima in poliammide e vetri basso-emissivi

Nelle nostre finestre a taglio termico il flusso di calore sprecato è interrotto da una sorta di anima in plastica (poliammide).

Le proprietà termoisolanti dei nostri prodotti sono ulteriormente supportate dalle caratteristiche del vetro. Scegliamo lastre basso-emissive che rafforzano così la capacità di tenuta degli infissi.

Il taglio termico consente una minore dispersione del calore in inverno e una maggiore freschezza degli interni in estate.

Un’altra caratteristica dei serramenti in alluminio è la pulizia che consiste nel passare solo con un panno o una spugna inumidita. Non esitare a contattarci per chiarimenti o dubbi.

 

D.T.Fer Srl | Via Galvani 1/A - 42011 Bagnolo in Piano (RE) | P.Iva 01365150356
Telefono: 0522 952864 - Fax. 0522 951118 - Mail: info@dtfer.it - Iscr. Reg. Impr. RE 180160 - Cap. Soc. € 26.000,00 i.v.

Torna ai contenuti | Torna al menu