Cambiare finestre di casa Parma Reggio Emilia – sostituzione finestre vecchie abitazione condominio -

Vai ai contenuti

Menu principale:

SOLUZIONI PER

E’ bene cambiare le finestre prima che la casa vada in pezzi

Le inefficienze e gli spifferi invisibili delle finestre di casa sono uno dei motivi principali di molte inefficienze energetiche che passano praticamente inosservate. Prima di cambiarle, però, è bene informarsi con cura sulle alternative in commercio.

E’ chiaro che finestre vecchie e rovinate non sono solo una minaccia all’efficienza dei consumi, ma anche al valore estetico di interni ed esterni.

La loro sostituzione è un imperativo di tipo funzionale
, ma anche legato al piacere di vivere in un’abitazione curata.

D.T. FER SRL offre servizi personalizzati per condominio, ville e case private, in tutta la zona di Parma, Modena e Reggio Emilia.

cambiare finestre di casa parma reggio emilia
sostituzione finestre di casa parma
finestre di condominio reggio emilia
cambiare finestre di casa

Il Made in Italy è d’obbligo per chi tiene alla qualità

D.T. FER SRL offre un’ampia gamma di forme e design, offrendo così soluzioni personalizzate per le esigenze di famiglie e privati. La produzione degli infissi avviene interamente in-house, nella nostra sede di Bagnolo in Piano.

Lavoriamo su progetti dei tuoi architetti e interior designer, traducendo schizzi su carta in realtà con i migliori materiali, come acciaio inox e alluminio lucente e super resistente.

In alternativa, puoi anche affidarti alle competenze progettuali del nostro personale interno per chiederci di sviluppare insieme da zero il progetto delle tue nuove finestre di casa. Lavoriamo sia con edifici di nuova costruzione, che con progetti di restauro o ristrutturazione di abitazioni vecchie.

Quali sono le garanzie di servizio? Sicuramente quella di un montaggio a regola d’arte. Anche il migliore degli infissi, infatti, ha bisogno di essere installato perfettamente, per resistere all’effetto inevitabile di vento, pioggia, sole, acqua e grandine.

Non serviamo solo famiglie, ma anche importanti edifici di enti pubblici e privati. Ecco alcune delle nostre referenze sul territorio locale.

  • Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia

  • Seminario vescovile di Marola (Reggio Emilia)

quanto costa cambiare finestre reggio emilia
cambiare finestre vecchie parma
enti pubblici

Detrazioni fiscali in vigore fino al 65% del valore dell’acquisto

Lavoriamo velocemente, per fornirti in tempi rapidi il comfort di una casa più bella, più silenziosa e meglio isolata. Senza contare, poi, che esistono al momento delle ottime occasioni di risparmio fiscale. Non lo sapevi?

Ma allora quanto costa cambiare gli infissi di casa? Molto meno di quel che pensi, se riesci ad aggiudicarti le agevolazioni fiscali in vigore. Il risparmio è pari al 65%.

Ebbene sì. Oltre 2/3 della spesa sostenuta per le nuove finestre di casa tua ti verrà rimborsata sotto forma di risparmio fiscale sull’IRPEF dell’anno. Questo, chiaramente, solo nel caso in cui i serramenti siano inseriti all’interno di un intervento di miglioramento dell’efficienza energetica di casa.

Gli infissi di D.T. FER SRL, e in particolare quelli a
taglio termico, sono una vera e propria garanzia da questo punto di vista. Il nostro personale è in grado di fornire un supporto a tutti coloro che desiderano usufruire delle agevolazioni in vigore.

Fatti furbo e chiedici subito come fare! Puoi contattarci in qualsiasi momento e ti forniremo le informazioni del caso. Siamo vicini a Parma, Modena e Reggio Emilia.

cambiare finestre abitazione parma
risparmio fiscale infissi di casa reggio emilia
made in italy
 

D.T.Fer Srl | Via Galvani 1/A - 42011 Bagnolo in Piano (RE) | P.Iva 01365150356
Telefono: 0522 952864 - Fax. 0522 951118 - Mail: info@dtfer.it - Iscr. Reg. Impr. RE 180160 - Cap. Soc. € 26.000,00 i.v.

Torna ai contenuti | Torna al menu