Serramenti a nastro Modena Reggio Emilia – finestrature per capannoni industriali prezzo costo -

Vai ai contenuti

Menu principale:

SERRAMENTI

La scelta giusta per le imprese: vetrate ad uso industriale e serramenti a nastro

Ideali per capannoni ed edifici industriali, le vetrate ad uso industriale e i serramenti a nastro di D.T. FER SRL sono i preferiti dalle aziende della zona di Modena, Parma e Reggio Emilia per capannoni industriali, magazzini, edifici produttivi e uffici.


Queste finestrature consentono una luminosità maggiore. Allo stesso tempo permettono di realizzare aperture di dimensioni notevoli, una necessità importante nel caso in cui si debba effettuare il passaggio di macchinari o prodotti attraverso le porte-finestre. Fissi o apribili, divisi in varie parti a seconda delle preferenze del cliente hanno un costo conveniente.

Non esitare a contattarci per richiedere maggiori informazioni sul prezzo dei serramenti a nastro.

serramenti a nastro modena reggio emilia
finestrature a nastro modena
prezzo serramenti a nastro reggio emilia
serramenti a nastro

Funzionali e convenienti

Come fare le vetrate ad uso industriale del tuo capannone? Dipende dalla struttura dell’edificio, dalle tue necessità e dalle preferenze estetiche.

Chiaramente prestiamo anche un’attenzione particolare alla sicurezza, perché i magazzini e gli edifici industriali contengono in genere materiali di grande valore, come strumenti ad alta tecnologia e macchine produttive.

Così, i nostri serramenti possono essere richiesti anche in versione con vetrocamera antisfondamento, permettendo in tale modo una tutela ulteriore dei tuoi beni industriali. La massima sicurezza per la tua azienda.

D.T. FER SRL è in grado di realizzare anche vetrate di grandi dimensioni, dividendole in parti fisse e apribili secondo le esigenze dei clienti.

La struttura in alluminio in genere è personalizzata, per entrare in armonia estetica con l’edificio. Quindi, per esempio, è possibile richiedere una struttura dello stesso colore dell’immobile per un gradevole effetto lineare e pulito.

I nostri profili assicurano una lunga durata nel tempo per una vita utile pari a diversi anni, nell’ottica di un investimento a lungo termine. E’ possibile anche predisporli per un’apertura automatica, tramite comando elettrico.

costo serramenti a nastro reggio emilia
serramenti per capannoni modena
pulizia acqua aceto

Come fare la manutenzione delle finestre?

La manutenzione dei nostri infissi a nastro è facile. Anche in presenza di sporco, come a volte si forma negli edifici produttivi (soprattutto quelli appartenenti ad alcuni settori), non è necessario usare prodotti speciali né ricorrere all’aiuto di terzi.

Sarà sufficiente il contributo professionale del team di pulizie a cui ti rivolgi di norma. Per rimuovere lo sporco serve solo un panno inumidito.

In questo modo, è assicurata la lucentezza e la pulizia delle vetrate ad uso industriale e dei serramenti a nastro, senza timore di rovinarne l’aspetto o la colorazione particolare che è stata prescelta.


La nostra squadra è in grado di fornirti qualsiasi informazione riguardante la corretta manutenzione. Se sei di Modena, Parma o Reggio Emilia, non esitare a contattarci per sapere quanto costa montare gli infissi.

serramenti industriali modena
quanto costa montare serramenti reggio emilia
vetrocamera antisfondamento
 

D.T.Fer Srl | Via Galvani 1/A - 42011 Bagnolo in Piano (RE) | P.Iva 01365150356
Telefono: 0522 952864 - Fax. 0522 951118 - Mail: info@dtfer.it - Iscr. Reg. Impr. RE 180160 - Cap. Soc. € 26.000,00 i.v.

Torna ai contenuti | Torna al menu